Percorso Prematrimoniale

In preparazione al Sacramento del Matrimonio

Sono aperte le iscrizioni( a partire dalla metà Ottobre fino a Dicembre ) delle coppie al Corso di preparazione al Matrimonio che inizierà venerdì 14 Gennaio 2022  alle ore 21.00.

Le coppie interessate devono ritirare il modulo di iscrizione presso l’ufficio di segreteria parrocchiale orario apertura segreteria) oppure inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prenotare un primo colloquio con il Parroco don Marco.

In preparazione al Sacramento del Matrimonio

Sono aperte le iscrizioni( a partire dalla metà Ottobre fino a Dicembre ) delle coppie al Corso di preparazione al Matrimonio che inizierà venerdì 11 Gennaio 2019 alle ore 21.00.

Le coppie interessate devono ritirare il modulo di iscrizione presso l’ufficio di segreteria parrocchiale (orario apertura segreteria) e prenotare un primo colloquio con il Parroco don Marco

In preparazione al Sacramento del Matrimonio

Sono aperte le iscrizioni( a partire dalla metà Ottobre fino a Dicembre ) delle coppie al Corso di preparazione al Matrimonio che inizierà venerdì 10 Gennaio 2020 alle ore 21.00.