ASD Primavera 2005

L'associazione Sportiva Dilettantistica ASD Primavera2005 nasce all'interno dell'Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo per rispondere all'esigenza di vivere l'attività sportiva in una visione cristiana come momento integrativo alla crescita del ragazzo e mantiene con l'Oratorio un rapporto di dipendenza per quanto riguarda le linee educative e le scelte dei responsabili.
A tal fine si vuol sottolineare che la funzione dello sport come valore educativo e quindi uno strumento della missione dell’Oratorio è rilevante se rimane in un ambito di integrazione tra chi è più o meno bravo; l’agonismo quindi non deve prendere il sopravvento sulle persone.
Nella gestione della palestra dell’Oratorio ci preoccupiamo di avere un incontro positivo con altre realtà del territorio che si dedicano allo sport.
Occorre quindi curare le relazioni con chi la utilizza per superare la logica di solo affitto.
 --------------------------------

Se vuoi sostenere le attività della "ASD Primavera2005" sottoscrivi nella dichiarazione annuale dei modelli 730/CUD/UNICO alla voce "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche"  il 5x1000 come indicato di seguito inserendo il codice Fiscale 97421790151 ed apponendo la tua Firma negli appositi spazi.

Grazie

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Primavera 2005 dell' Oratorio propone i corsi per l’anno 2018-2019.

Calendario Iscrizioni per i rinnovi o nuove adesioni alle attività 2018 - 2019

L’associazione Sportiva Dilettantistica Primavera 2005 promuove lo sport nell’Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo con attività di avviamento allo sport, agonistiche e non, per bambini, ragazzi e adulti.

Qui trovate l’elenco delle proposte per l’anno 2018-2019.

Calendario Iscrizioni per i rinnovi o nuove adesioni alle Attività 2017-18

Se vuoi sostenere le attività della società sportiva dell'Oratorio:

"ASD Primavera2005" sottoscrivi nella dichiarazione annuale dei modelli 730/CUD/UNICO alla voce "Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche"

il 5x1000 come indicato di seguito inserendo il codice Fiscale 97421790151 ed apponendo la tua Firma negli appositi spazi. Grazie

Associazione Sportiva Dilettantistica Primavera 2005

Presidente ANTONIO RINALDI