ASD Primavera 2005

L'associazione Sportiva Dilettantistica ASD Primavera2005 nasce all'interno dell'Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo per rispondere all'esigenza di vivere l'attività sportiva in una visione cristiana come momento integrativo alla crescita del ragazzo e mantiene con l'Oratorio un rapporto di dipendenza per quanto riguarda le linee educative e le scelte dei responsabili.
A tal fine si vuol sottolineare che la funzione dello sport come valore educativo e quindi uno strumento della missione dell’Oratorio è rilevante se rimane in un ambito di integrazione tra chi è più o meno bravo; l’agonismo quindi non deve prendere il sopravvento sulle persone.
Nella gestione della palestra dell’Oratorio ci preoccupiamo di avere un incontro positivo con altre realtà del territorio che si dedicano allo sport.
Occorre quindi curare le relazioni con chi la utilizza per superare la logica di solo utilizzo.

Iscrizioni ai corsi e Proposte delle Attività

per l’anno 2021 - 2022

L’associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) Primavera 2005 promuove lo sport nell’Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo con attività di avviamento allo sport, agonistiche e non, per bambini, ragazzi e adulti.

Lunedì 4 ottobre ore 21

per l’avvio dell’attività di

BASKIN
per tutti coloro che hanno un minimo di curiosità o conoscono qualcuno che potrebbe essere interessato.

Vi aspettiamo.
È un’attività per tutti, nessuno escluso!

Iscrizioni ai corsi per l’anno 2020 - 2021

Nell’ottica della graduale ripresa dell’attività sportiva, a decorrere dal 25/6/2020 – con DPCM dell’11/6/2020 – è stato consentito lo svolgimento degli sport di contatto.

Pertanto di seguito trovate l’elenco delle proposte per l’anno 2020-2021.

SOCIETA’ SPORTIVA PRIMAVERA 2005

Nel mese di ottobre riprendono i corsi sportivi di ginnastica adulti, ginnastica bambini, minibasket, basket, pallavolo  presso la nostra palestra.

Prossimamente comunicheremo le date per le iscrizioni, i costi,  i giorni e gli orari di ogni attività  e tutta la normativa anti-Covid19 relativa alla riapertura e alla frequenza della palestra a cui dovremo attenerci.

Il Direttivo Primavera 2005

Iscrizione ai Corsi ASD Primavera 2005 - Anno 2019-20

SOCIETA’ SPORTIVA PRIMAVERA 2005

Non  avendo potuto riaprire la palestra a causa delle restrizioni COVID19, dobbiamo considerare  chiusi  i corsi  della stagione sportiva 2019/20.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Primavera 2005 dell' Oratorio propone i corsi per l’anno 2018-2019.

Calendario Iscrizioni per i rinnovi o nuove adesioni alle attività 2018 - 2019

L’associazione Sportiva Dilettantistica Primavera 2005 promuove lo sport nell’Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo con attività di avviamento allo sport, agonistiche e non, per bambini, ragazzi e adulti.

Qui trovate l’elenco delle proposte per l’anno 2018-2019.

Calendario Iscrizioni per i rinnovi o nuove adesioni alle Attività 2017-18