Gruppi del Vangelo

I gruppi del vangelo rappresentano da anni una importante attività di catechesi della Sacra scrittura della nostra Parrocchia. Vi partecipano circa 100 persone. Ogni gruppo è costituito da 8-10 persone .

Vengono cordinati da animatori che si ritrovano mensilmente per predisporre gli incontri nei vari gruppi che si ritrovano oltre che in parrocchia anche presso le case di chi offre ospitalità.
E’ importante che coloro che partecipano ad un gruppo compiano un cammino personale di crescita e di responsabilizzazione, anche missionaria e caritativa. Questa esperienza ha certamente bisogno di essere rivitalizzata, proposta con maggiore efficacia. Forse da troppo tempo ne diamo l’esistenza per scontata