Vicario - Don Cristiano

Fai Click sulla immagine seguente per approfondire

Questa notizia ci ha colto all'improvviso, ma ci scalda il cuore!
«Posso chiedervi di condividere lo strazio dell’impotenza?»: questo l’invito con cui monsignor Delpini chiede a genitori, adolescenti, giovani, preti, consacrati, insegnanti, educatori e a tutte le comunità di unirsi idealmente a lui nella preghiera che eleverà alle 20.45 nel Santuario di Seveso.

INDICAZIONI PER LA S. MESSA DI NATALE

• Per permettere a tutti di partecipare in sicurezza alle S. Messe delle 16.30 e delle 18 alla vigilia di Natale, si entrerà solo prenotandosi via email, cosi da permetterci di preparare oltre ai posti in chiesa, se necessario il teatro e la palestra dell'oratorio perché nessuno resti fuori al freddo.
  • Entro il 20 dicembre occorrerà inviare una email a oratoriodonbosco.rogoredo@gmail.com con queste indicazioni: