Venerdì 8 settembre alle ore 21 in Duomo con la celebrazione del Pontificale nella Solennità della Natività della Beata Vergine Maria, presieduta dal cardinale Angelo Scola, la Chiesa ambrosiana gli esprimerà la propria gratitudine per i 6 anni di episcopato alla guida della Diocesi di Milano.

Il Saluto del Cardinal Angelo Scola alla Diocesi

Lasciata la guida della Diocesi il cardinale Scola risiederà poi nella casa canonica di Imberido (Oggiono, Lc) vicino al suo paese natale, Malgrate.

A coloro che intendono esprimergli riconoscenza con un segno concreto, anche in continuità con la destinazione di tutte le offerte che sono state raccolte durante la Visita pastorale feriale, il cardinale Scola invita a contribuire a «Diamo lavoro», la terza fase del Fondo Famiglia Lavoro a favore di coloro che hanno perso l’occupazione.

Un cordiale saluto.

don Davide Milani, Responsabile