Ai genitori dei bambini che riceveranno il sacramento della Prima Comunione e della Cresima 2016
Cari genitori,
Chi non avesse connessione Internet per la scelta delle foto dovrà prendere accordi in Ufficio Parrocchiale (tel.02514135) per fissare appuntamento ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 25 MAGGIO 2016, comunicando Nome e Tel. Da quì potrete sceglierle e compilare poi il modulo qui di seguito. Grazie
ATTENZIONE per visionare le foto è necessario il LOGIN
PER POTER VISIONARE LE FOTO DOVETE ESSERE GIA’ REGISTRATI O REGISTRARVI SU: WWW.PARROCCHIAROGOREDOMI.IT E FARE LOGIN ( Inserendo i vostri dati di registrazione nel campo User e Password).
In Home Page colonna di destra Sotto il Menu MEDIA selezionate Album Fotograficodi seguito nel sottomenu cliccare su d ALBUM 2016.
Troverete le cartelle di Cresime e Prime Comunioni 2016 suddivise per i vari turni direttamente al link: Comunioni 1.5.2016 - Comunioni 8.5.2016
Compilate la tabella (IN STAMPATELLO) del Modello Ordini Comunioni e Cresime 2016 in tutte le sue parti e consegnate il presente foglio presso l’ufficio parrocchiale entro e non oltre Mercoledì 25 MAGGIO 2016, provvedendo al PAGAMENTO ANTICIPATO.

Chi non ha internet può recarsi a fare l’ordine direttamente presso l’ufficio parrocchiale (sempre entro il 25 maggio 2016) dove potrà visionare le fotografie.

I moduli pervenuti successivamente a tale data dovranno pervenire ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2016

e verranno trattati a Ottobre con un aumento di € 0,50 a fotografia.

Le fotografie saranno disponibili per il ritiro presso l’ufficio parrocchiale a partire da: giovedì 23 giugno 2016.

ORARI UFFICIO PARROCCHIALE: dal

lun – mar – mer – ven. dalle 15.00 alle 18.00

gio: 16,15 – 19,00

sab 10,00 – 12,00

IL RICAVATO DELLA VENDITA DELLE FOTOGRAFIE VERRA’ DEVOLUTO IN PARTI UGUALI A SOSTEGNO DEI PROGETTI:

1) Contributo ai "Lavori straordinari" della Parrocchia.

2) “Associazione Nocetum" accoglienza mamme con bambini, Via S. Dionigi 77 - Milano

Grazie per l’attenzione
la fotografa: Francesca B.