Carissimi amici dei 4gatti

la rassegna per famiglie “Aeroplanini di carta” prosegue questa domenica 15 novembre alle ore 16.00 presso la PoliSala Sianesi di via M.te Peralba 15 a Milano e vi aspetta con “Uomo Strano Blues” di Teatro dell'Elica!
 
 
 
E ...ricordate: “PRENOTARE E' MEGLIO CHE … ASPETTARE!!!”
Da quest’anno infatti l’ingresso in sala sarà scaglionato con la seguente modalità:
dalle 15.45 verranno fatti accomodare in sala i bambini e i genitori abbonati, a seguire tutti i bambini e i genitori che avranno prenotato entro il sabato alle ore 18.00 e successivamente tutti gli altri.
Come sempre i bambini potranno trovare posto nel primo settore di sedie (più vicino al palco) e i genitori del secondo settore (quello più arretrato).
Confidiamo nel fatto che questa nuova modalità ci permetta di migliorare l’accesso alla sala evitando il più possibile disguidi e incomprensioni.
 
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E ABBONAMENTI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: 335210037
E come lo scorso anno, i 4gatti vi aspettano a fine spettacolo per un divertente laboratorio di costruzione di aeroplanini di carta e origami vari!
 
Mi raccomando… non perdete la possibilità di acquistare un buon libro presso il banchetto espositivo di ABEditore che trovate all’ingresso del teatro… perché leggere aiuta a volare!