Parrocchia Madonna di Fatima
piazza Madonna di Fatima, 1
Presentazione del volume non profit   "UN NUOVO INIZIO" di Oscar Magrassi
In un periodo straordinario della nostra storia, rappresentato dalla più grave crisi economica del secondo dopoguerra, ci si interroga da a più parti sugli strumenti e le modalità per ridare una fattiva speranza alla nostra società.

Screenshot - 22_11_2013 , 16.20.56_ver002 In un periodo straordinario della nostra storia, rappresentato dalla più grave crisi economica del secondo dopoguerra, ci si interroga da più parti sugli strumenti e le modalità per ridare una fattiva speranza alla nostra società.

domenica 8 dicembre ore 16,00

Un’appassionante e appassionata raccolta di idee e testimonianze per un rinnovato interesse verso l’impegno politico e sociale.

salone della Parrocchia Madonna di Fatima

Moderatore: dott. PIETRO CACCIALANZA

Il ricavato al Centro di riabilitazione polifunzionale di Moncrivello (Vercelli) del CVS