A tutti i genitori dei bambini che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione e della Cresima

Cari genitori,
riporto qui di seguito le istruzioni per ordinare le fotografie dei vostri figli che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione e/o della Cresima.
Tutte le fotografie scattate saranno visibili sul sito Internet della parrocchia, da lì potrete sceglierle e compilare la tabella riportata sul retro del presente foglio.

ATTENZIONE

PER POTER VISIONARE LE FOTO DOVETE ESSERE GIA’ REGISTRATI O REGISTRARVI SU  WWW.PARROCCHIAROGOREDOMI.IT  E FARE LOGIN (  Inserendo i vostri dati di registrazione nel campo User e Password).

In Home Page colonna di sinistra Sotto il Menu Principale selezionate Album Fotografico e di seguito nel sottomenu cliccare su  Cresime e Prime Comunioni 2012 oppure direttamente al link: Cresime e Prime Comunioni

Compilate la tabella in tutte le sue parti (IN STAMPATELLO) e

consegnate il presente foglio presso l’ufficio parrocchiale entro e non oltre VENERDI’ 25 MAGGIO 2012, provvedendo al PAGAMENTO ANTICIPATO.

Chi non ha internet può recarsi a fare l’ordine direttamente presso l’ufficio parrocchiale (sempre entro il 25 maggio 2012) dove potrà visionare le fotografie.

I moduli pervenuti successivamente a tale data verranno trattati a settembre.

Le fotografie saranno disponibili per il ritiro presso l’ufficio parrocchiale a partire da:

Giovedì 21 giugno 2012.

ORARI UFFICIO PARROCCHIALE: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00

IL RICAVATO DELLA VENDITA DELLE FOTOGRAFIE VERRA’ DEVOLUTO IN PARTI UGUALI A SOSTEGNO DI TRE PROGETTI:

1) Contributo ai lavori di ripristino del nostro teatro.

2) “Un libro per tutti” presso la missione di Namanga (Tanzania) delle Suore di Ivrea.

3) “Baby Home” della Missione di Macalder (Kenya) delle Suore di Ivrea.

Grazie per l’attenzione
la fotografa: Francesca B.

Per stampare il modulo d'ordine del Servizio Fotografico vai al link: