Se non visualizzi correttamente clicca qui

immagine
immagine immagine immagine immagine immagine

immagine immagine immagine
  immagine

Notizie  ed aggiornamenti della settimana del 22 Aprile 2012 sul prossimo Convegno Family2012

Per partecipare alla Festa delle testimonianze del 2 giugno e alla Messa del 3 giugno a Milano Parco Nord - Aeroporto di Bresso, alla presenza di Benedetto XVI, è obbligatorio richiedere i pass gratuiti entro il 17 maggio

NEWS DEL 11.04.2012

Benedetto XVI consegna la nuova icona dell'Incontro Mondiale delle Famiglie

Mons. Erminio De Scalzi ha ricevuto dal Papa l'opera dell'artista gesuita Marko Rupnik. In piazza San Pietro presenti 6mila quattordicenni della Diocesi di Milano con uno striscione: "Benedetto ti aspettiamo a Milano"

SOCIAL MEDIA
  FAMILY2012 è anche sui social media

Segui i profili ufficiali e condividi e trovi le modalità per partecipare, iscriverti agli eventi, dare accoglienza, fare il volontario, ma anche le iniziative, pensate per genitori e bambini, oltre a videointerviste ,racconti di buone pratiche, materiali per la preparazione e la riflessione, interventi autorevoli.

Facebook: http://www.facebook.com/milanofamily2012

Twitter: https://twitter.com/IMF2012

Google+: http://gplus.to/family2012

YouTube: http://youtube.com/milanofamily2012

VIDEO: SPOT FAMILY
  Un grande girotondo per accogliere Papa Benedetto XV

immagine Presentato in cinque lingue lo spot ufficialedel VII Incontro Mondiale delle Famiglie.

Un appello rivolto a tutte le famiglie del mondo. E’ stato realizzato grazie al contributo creativo e realizzativo offerto dall’agenzia Ogilvy e Mather Advertising e dalla casa di produzione Cineteam di Roma, con la regia e la direzione della fotografia curata da Alessio Torresi Gelsini, lo spot ufficiale del VII Incontro Mondiale delle Famiglie in programma a Milano dal 30 maggio al 3 giugno prossimo.

NEWS DEL 13.04.2012

DOCUMENTI
  Ecco il programma dei canti liturgici alla messa con il Papa.

Ecco il programma dei canti che verranno eseguiti il 3 giugno in occasione della Santa Messa presieduta da papa Benedetto XVI.

EVENTI PREPARATORI
  Parte il road show del VII Incontro mondiale delle famiglie

immagine Cinque incontri in giro per l'Italia per presentare i temi dell'Incontro e sensibilizzare alla partecipazione.

La prima tappa sarà a Genova, venerdì 13 aprile (Auditorium Quadrivium, piazza Santa Marta, 4 ore 18.00). Saranno, inoltre, toccate dal tour anche Grado, domenica 15 aprile, (Palacongressi, viale Italia 1, ore 11.30), Torino (Teatro parrocchia della Crocetta, via Marco Polo 6, ore 18), Firenze, venerdì 20 aprile (Convitto La Calza, piazza Della Calza, 6, ore 18), Castel San Pietro (Bo), 5 maggio (Chiesa di Santa Clelia, via Scania 871).

EVENTI PREPARATORI
  "Dalla crisi economica alla speranza affidabile: le nuove vie per la crescita della Famiglia"

immagine Fondazione Milano famiglie 2012 e Gruppo 24 Ore lanciano un ciclo di quattro incontri su economia, lavoro, giovani e società.

Si parlerà di giovani, società, crisi e lavoro. “Dalla crisi economica alla speranza affidabile: le nuove vie per la crescita della Famiglia”, ciclo di quattro incontri organizzato da Fondazione Milano Famiglie 2012 e Gruppo 24 Ore, vuole essere un'occasione per prepararsi al VII Incontro mondiale delle famiglie.

SOLIDARIETA'
  Nasce il Fondo accoglienza Famiglie dal mondo

immagine Aiuta una famiglia non italiana a mettersi in cammino verso Milano. Aiutaci a non escludere nessuno. Non negare un’esperienza di gioia e appartenenza a una famiglia in difficoltà. Succede se lo vuoi.

Se non desideri più ricevere comunicazioni clicca qui
Per altre informazioni sugli incontri visitate il nostro sito www.family2012.com