Come ogni anno la segreteria sospende l’attività  di servizio volontario pomeridiano in luglio e agosto. Per necessità urgenti riferirsi al 3388805413 o contattare uno dei sacerdoti alle Sante Messe. Per segnare i suffragi sempre dopo le S. Messe in Sacrestia. Il servizio riprenderà ai primi di Settembre.

L'Ufficio Parrocchiale si occupa delle attività di gestione inerenti alle richieste di tipo amministrativo della parrocchia ed in particolare predispone il rilascio dei certificati ufficiali previsti dal diritto canonico della Chiesa Cattolica e dal Concordato Stato-Chiesa (soprattutto per ciò che riguarda il Matrimonio.)

Ufficio Parrocchiale
Parrocchia Sacra Famiglia
in Rogoredo
via Monte Peralba, 15 - 20138 Milano