ANNIVERSARI DI MATRIMONIO 2022 - FESTA DELLA S. FAMIGLIA

Carissimi sposi,

nell’anniversario del vostro matrimonio, vi giungano graditi i più cordiali auguri che la nostra comunità parrocchiale vi rivolge, per il cammino della vostra famiglia e per tutti i vostri cari. Anche se siamo ancora costretti a vivere tutto in modo più limitato ed essenziale, tuttavia  abbiamo voluto proporre comunque la celebrazione degli  anniversari in occasione della nostra festa patronale: essi sono  memoria di una benedizione che dal Signore è scesa nel vostro cuore e vi ha fatto decidere della vostra vita nell’amore. Egli tutt’ora è presente in voi per sostenere la vostra unione e per darvi la forza e la pazienza necessarie perché nella vostra famiglia si possa crescere nello stesso suo amore e vivere nello stile del Vangelo di Gesù anche in un tempo faticoso come questo.

Vi invito  dunque a celebrare il vostro anniversario di matrimonio anche durante la

FESTA DELLA S. FAMIGLIA .

Domenica 30 gennaio 2021  Messa solenne delle ore 11.30

Celebrazione degli anniversari di matrimonio e rinnovo delle promesse matrimoniali .

Presiede don Antonio Novazzi vicario episcopale della zona 7

ore 16.00 : Proposta di spettacolo in Sala Sianesi (se possibile)

Date al più presto la vostra adesione (con il numero di persone che vi accompagneranno) presso l’Ufficio Parrocchiale dal lunedì al venerdì  ore 16-30. 18-30;  oppure tel. al 02.514135 sempre in orario di segreteria.