Elenco delle Vie da visitare la 6Settimana dalle 18.30 alle 20.00

Cascella 5A e B

Peralba 5 - 6 - 8 - 9

Cascella 3 e 8

Peralba  4 -5 Int. e Est.

Cascella 7- 9 -11

Piana  6 - 8 - 10 - 16

Cascella 2 - 4 - 6

Piana 12

A tutti in anticipo un buono e fruttuoso Santo Natale. I Sacerdoti e le Suore

A nome della comunità vi preghiamo di farvi missionari presso i vostri vicini avvisandoli della nostra visita, perché possano essere raggiunti, se lo desiderano, anche loro da questa benedizione; ma soprattutto vi chiediamo di preparare il cuore a questa semplice occasione di preghiera cercando di essere presenti come famiglia.
I ragazzi della catechesi e le famiglie della parrocchia dimoranti nei vari palazzi cerchino di rendere significativa questa visita: la fantasia e la gioia di ritrovarsi per preparare il cuore al S. Natale sappiamo non ha confini (possono  farsi trovare nell'androne per aprire il portone ed accogliere il sacerdote in visita, possono preparare un bel disegno natalizio da mettere sulla porta, possono preparare un albero e un presepe all'ingresso del palazzo, ...).
Siamo contenti dopo 1 anno di pausa di riprendere questa bella tradizione.

Buon Avvento e Buon S.Natale

P.S.:Ci sono ancora delle limitazioni indicate dalle autorità che dobbiamo rispettare per prevenire il contagio da Covid 19 :

1. 1.Chi effettua la visita dovrà essere sempre una singola persona: ministro ordinato, consacrata o consacrato, laico o laica. Egli o Ella visiterà esclusivamente le famiglie che hanno fatto richiesta oppure quelle che hanno ricevuto precisa comunicazione circa il giorno e l’ora della visita in modo che possano essere debitamente preparate. Eventuali accompagnatori di colui o colei che effettua la visita attenderanno all’esterno delle abitazioni.

2. I fedeli saranno avvertiti che non è possibile visitare le case in cui vive chi ha avuto sintomi influenzali o temperatura corporea superiore ai 37,5°C negli ultimi tre giorni; chi si trova in quarantena o in isolamento; chi ha avuto contatti con persone positive al COVID-19 negli ultimi 14 giorni, salvo diversa disposizione dell’Autorità sanitaria.

3. I fedeli saranno avvertiti che durante la visita:
    a. Si sosterà, se possibile, in un ambiente che sarà arieggiato prima e dopo il momento di preghiera oppure ci si fermerà sulla soglia;
    b. Tutti i presenti dovranno tenere la mascherina;
    c. Si manterrà sempre la distanza interpersonale di un metro.

4. Chi effettua la visita non indosserà la semplice mascherina chirurgica ma una mascherina FFP2 o FFP3 senza valvola.

L’immaginetta, come sempre, sarà data al momento stesso della visita la dove si recheranno i sacerdoti. La tradizionale offerta di Natale può essere data al sacerdote o portata in chiesa direttamente in una busta.

Per le persone ammalate che lo richiedono, i sacerdoti o le suore passeranno comunque per la visita Natalizia, la comunione e la confessione, anche se abitassero nelle vie che non visitiamo .

Elenco delle Vie da visitare la 5Settimana dalle 18.30 alle 20.00

Lunedì