INDICAZIONI PER LA S. MESSA DI NATALE

• Per permettere a tutti di partecipare in sicurezza alle S. Messe delle 16.30 e delle 18 alla vigilia di Natale, si entrerà solo prenotandosi via email, cosi da permetterci di preparare oltre ai posti in chiesa, se necessario il teatro e la palestra dell'oratorio perché nessuno resti fuori al freddo.
  • Entro il 20 dicembre occorrerà inviare una email a oratoriodonbosco.rogoredo@gmail.com con queste indicazioni:
 Oggetto: MESSA DI NATALE
 Testo: Siamo la Fam. ______ del gruppo della Catechista _______ Classe___ e siamo in n°___persone
  • Ogni famiglia ha a disposizione una panca (max, 5persone) esclusivamente per il nucleo famigliare.
  • Nonni e altri over 65 sono invitati alle ore15. Vi invitiamo a partecipare come famiglia, quindi se i genitori sono impossibilitati a partecipare venite insieme il 25 alle 10.30.
  • Per accedere in chiesa o in altro luogo preparato occorre presentarsi con la risposta che arriverà alla vostra email.

don Daniele Bisogni

Vicario Parrocchiale - Parrocchia Sacra Famiglia in Rogoredo - Milano