NUOVI ORARI DELLE CELEBRAZIONI

Dato il permanere delle disposizioni di emergenza, l’ingresso alle celebrazioni sarà ancora purtroppo a posti limitati (max  100 singoli). I nuclei familiari possono prendere posto sulla stessa panca come prima.

Gli orari IN VIGORE DALL’11 OTTOBRE saranno :

Apertura Chiesa ore 7.45 – Chiusura dopo S. Messa delle 18.00

• DOMENICA  Messe ore 9.00 e 10.15 -11.30 e 18.00.

• SABATO solo ore 18.00 prefestiva

• Dato la mutevole situazione dovuta alle restrizioni COVID-19 si consiglia di controllare l'orario delle S.Messe sul calendario del Foglio delle Campane settimanalmente, in particolare quelle trasmesse su Youtube. Grazie
 Per le S. Confessioni

E’ sempre bene prendere appuntamento personalmente con i sacerdoti telefonando allo 02514135.
Comunque il sabato dalle 16.30 alle 18.00, un sacerdote a turno sarà disponibile per le confessioni .
La cappella della chiesa rimane destinata al "Sacramento della penitenza” con le distanze richieste fino a nuove disposizioni