La struttura che ci ospiterà per questa vacanza si trova a Voltago Agordino ad una altezza do 1000 mt slm.  È una casa molto accogliente che avremo in autogestione. C’è tanto spazio interno ed esterno per giocare ed è inserita nel fantastico ambiente delle dolomiti bellunesi!

Scarica il Volantino

La Vacanza estiva sarà in due turni di 11 giorni

Questa scelta è voluta per garantire una più adeguata cura dei ragazzi, una proposta più attenta alla fascia d’età e per poter dare questa opportunità a più persone.La Vacanza estiva sarà in due turni di 11 giorni.

Primo turno:
ELEMENTARI (3ª-4ª-5ª el. conclusa) da domenica 1 a mercoledì 11 luglio

Secondo turno:
MEDIE (1ª-2ª-3ª md. conclusa) da mercoledì 11 a sabato 21 luglio

Quota: € 310 comprendente:
            Viaggio in pullman,Vitto e alloggio, Assicurazione, Spostamenti in Bus per le gite, Spese organizzative

Le iscrizioni si ricevono in ufficio parrocchiale, fino ad esaurimento posti, dal 15 marzo al 15 aprile
Sarà data precedenza a chi frequenta i percorsi di catechesi in Oratorio.

All’atto dell’iscrizione si compila la scheda di iscrizione e si versa la quota di € 100,00 (che non verrà restituita in caso di rinuncia) e si consegnano:

• la fotocopia del libretto sanitario;

•  l’elenco delle vaccinazioni, segnalando qualsiasi problema di tipo sanitario o allergico.

Mercoledì 6 giugno

ore 21 in oratorio: riunione con tutti i genitori degli iscritti per illustrare il programma e dare il saldo.

Per qualsiasi altra informazione si può chiedere in oratorio.

Consulta il sito della Parrocchia

www.parrocchiarogoredomi.it