CONVOCAZIONE DEL CPP / CDO / CAEP di GIUGNO 2017

Carissimi,  vi ricordiamo che Martedì 13/06/2017 alle ore 21.00,  ci riuniremo per la seduta congiunta di fine anno pastorale (sala Conferenze ) con  CPP/ CDO/ CAEP e con il seguente ordine del giorno :

• Preghiera d’inizio
  • Verifica dell’anno pastorale alla luce di quanto ci eravamo proposti a settembre

( vedere calendario / ass. parrocchiale/ documenti Vescovo e Papa …)

• Note dopo l’incontro generale della Caritas parrocchiale : quali attenzioni  e suggerimenti per dare respiro evangelico e futuro sostenibile alla  Carità nella nostra parrocchia.
  • Uno sguardo di verifica sulla  proposta educativa dell’oratorio per il 2016-17 e sul cammino del “Passo dopo Passo insieme”
  • Il lavoro fatto dal Caep in questo anno e la situazione economica futura
  • Varie ed eventuali

Come sempre  rinnoviamo  il nostro  più sincero ringraziamento per la collaborazione fraterna alla crescita della nostra comunità e auguriamo a tutti buona estate.

Don Marco e Don Andrea, Daniele e le Suore.