Grazie Don Andrea

(clicca per vedere le foto della festa)

Foto ricordo con Don Andrea ordinabili presso l'ufficio parrocchiale

In occasione della Festa di saluto a Don Andrea del 1 Ottobre, chi volesse partecipare al regalo parrocchiale, può dare il suo contributo/offerta a partire da domenica 10/9 e le successive presso apposito tavolo in chiesa dove troverà degli incaricati oppure nei giorni feriali presso l'Ufficio parrocchiale (16.00-18,30). Chi vorrà lasciare un saluto anche scritto lo potrà fare tramite un quaderno che sarà a disposizione sempre presso il tavolo in chiesa o in ufficio parrocchiale. Tale quaderno accompagnerà il regalo che faremo a Don Andrea.

Ciò che raccoglieremo sarà destinato a contribuire all'acquisto di un auto a consumi limitati che possa sostituire il pulmino di Don Andrea ormai inadeguato al suo nuovo incarico che gli chiede di precorrere svariati chilometri per visitare i giovani preti della diocesi  e le comunità in cui sono inseriti.